fbpx
  • Home
 

Shakespeare a Pezzi

 Registrazioni chiuse
 
17
Categoria
Teatro
Data
21 Novembre 2022 20:30
Luogo
Via delle Lame 116, Bologna - Via delle Lame, 116
Bologna
Numero di posti
30
Posti disponibili
13
Telefono
+39 366-1378145
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
File Allegato

Che cosa succede se un regista si diverte a selezionare pagine di capolavori come «Macbeth», «Romeo e Giulietta» e «Amleto»?

La risposta sta in «Shakespeare a pezzi» di Omar Nedjari; uno spettacolo che dimostra quanto i testi del Bardo riescano ancora oggi a parlare in tutta la loro forza, anche se mozzati e ribaltati come un guanto.

Livia Grossi – Corriere della Sera

 

In scena solo un baule dal quale escono i personaggi di Shakespeare, evocati dal racconto scanzonato dell’attore.

Con brani tratti da Amleto, Enrico V, Riccardo III, Othello, Sogno di una notte di mezza estate, la Tempesta.

Uno spettacolo divertente e irriverente per scoprire assieme i lati più nascosti della Storia e delle grandi opere letterarie di Shakespeare

di OMAAR NEDJARI

con ENRICO BALLARDINI

 

Lo spettacolo è a numero chiuso per questo c’è obbligo di prenotazione

Costo del biglietto: 12 €

Vi aspettiamo numerosi il 21 Novembre alle 20:30

Al termine dello spettacolo, per coloro che hanno piacere, si aprirà uno spazio informale di confronto, chiacchere con anche qualche stuzzichino per allietare la serata.

Note:

Durante la registrazione alla voce "PAGAMENTO" selezionare l'opzione "SALDO IN CONTANTI (al 1° incontro), grazie.

Eventuali comunicazioni agli iscritti alla serata saranno inviate via mail.

 

 

 

 
 
 

Altre date

  • 21 Novembre 2022 20:30

Powered by iCagenda