fbpx

Mindfulness e Consapevolezza aperta

20
corso
Categoria
Mindfulness
Dates
29 Ottobre 2019 20:30 - 22:30
Luogo
Bologna

Scopo di questo modulo è approfondire la "consapevolezza aperta" l'essere testimone non giudicante dei propri pensieri, emozioni, e sensazioni fisiche, momento dopo momento per vivere una vita più libera dai propri condizionamenti e più in contatto con l'esperienza presente, qualunque essa sia. 

Un famoso detto Zen recita: “Sedendo quietamente, senza far nulla, vien la primavera, e l’erba cresce da sé”. Per quanto apparentemente semplice da cogliere, la profondità contenuta in questo detto può risultare sterile e difficilmente applicabile senza una profonda pratica personale. Scopo di questo modulo è quello di approfondire la “consapevolezza aperta”, l’essere testimone non giudicante dei propri pensieri, emozioni e sensazioni fisiche, momento dopo momento, come mezzo per vivere una vita più libera dai propri condizionamenti fisici ed emotivi e più profondamente in contatto con l’esperienza presente, qualunque essa sia. 

 

I Moduli sono tenuti dal Dottor Alberto Chiesa Psichiatra Psicoterapeuta e Istruttore Mindfulness.

Questo modulo è composto da 8 incontri che si terranno a cadenza settimanale ogni Martedì dalle 20:30 alle 22:30 circa a partire dal 29 Ottobre al 17 Dicembre 2019.

Il gruppo si attiverà con un minimo di 10 partecipanti fino ad un massimo di 20.

Costo 180€ ( pagabile in uno a due rate selezionando la preferenza all'interno del modulo di iscrizione )

 

Le disdette saranno accolte fino a 7 giorni dall’incontro. In caso di disdetta successiva a tale momento, i soldi versati non verranno rimborsati (o, in caso di preferenza per il pagamento in contanti, bisognerà comunque versare la somma dovuta).

 

Nota: Iscrivendovi a questo evento vi siete iscritti al modulo di 8 incontri.    

Non è possibile iscriversi a una serata singola all'interno del modulo.

IBAN IT75I0306902477100000007690 (causale: pagamento da, ad es, MARIO ROSSI, per “incontro terapeutico di gruppo basato sulla mindfulness”)

 
 

Altre date

  • 29 Ottobre 2019 20:30 - 22:30

Powered by iCagenda