Dalla consapevolezza corporea alla conoscenza di sè

Luogo: Milano | Città: Milano
L'obiettivo del percorso è risvegliare quella naturale facoltà di osservazione che yogi e saggi zen chiamano “il testimone”, che tutti possediamo ma siamo poco abituati a usare.
Osservando il corpo, come ci muoviamo, come respiriamo, possiamo arrivare a comprendere “cosa ci fa muovere”, ossia cosa ci fa reagire in un certo modo alle circostanze. Portarlo a coscienza a livello corporeo consente di individuare e mettere a fuoco gli stati mentali corrispondenti.
Mente e corpo non sono due entità separate, ma formano un tutt’uno con il quale ci identifichiamo, ma che per lo più non conosciamo.
Il percorso è tenuto dall' istruttrice Mara Valenti diplomata presso l’Accademia di Raja Yoga di Ananda Assisi, Master in Yoga Studies all’Università Ca’ Foscari
di Venezia, certificata YogaAlliance e CSEN per l’insegnamento dello Yoga.
E' composto da 6 incontri che si terranno a cadenza settimanale ogni Giovedì
in DUE orari:
· turno delle 10:00
· turno delle 18:30
Si può scegliere a quale turno iscriversi, ma non alternare gli orari del corso, durata della lezioni di 90 minuti. Indicare via mail l'orario prescelto.
dal 24 Ottobre al 28 Novembre 2019 presso la sede di Milano
Costo del corso 150€
per ulteriori informazioni contattaci via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente 39 3515656476
Corso a numero chiuso, massimo 10 persone.
Le disdette saranno accolte fino a 7 giorni dall’incontro. In caso di disdetta successiva a tale momento, l'importo versato non verrà rimborsato (o, in caso di preferenza per il pagamento in contanti, bisognerà comunque versare la somma dovuta).
Nota: Iscrivendovi a questo evento vi siete iscritti al modulo di 6 incontri.
Non è possibile iscriversi a una serata singola all'interno del modulo.
Milano
Altre date
- 24 Ottobre 2019 10:00 - 18:30
Powered by iCagenda