• 1
  • Home
  • Eventi
  • Serata di presentazione gratuita: dalla consapevolezza corporea alla conoscenza di sè

Serata di presentazione gratuita: dalla consapevolezza corporea alla conoscenza di sè

Milano
 Registrazioni chiuse
 
8
Data: 10 Ottobre 2019 19:30

Luogo: Milano

Dal momento che gli stati mentali si manifestano nel corpo, imparare a riconoscerli, invece di sentirli solamente, consente di sviluppare quella presenza che è prima di tutto conoscenza di sé. Questo è il punto di partenza per mettere in moto quel processo di crescita, di cambiamento o di guarigione che ci può portare a vivere la nostra vita in maniera più consapevole e quindi più felice.

Questo percorso in 6 incontri a cadenza settimanale, si richiama ad antichi insegnamenti orientali sullo yoga e la meditazione, oggi comprovati dalle neuroscienze e utilizzati in diverse correnti di psicoterapia, ha come obiettivo ultimo STARE BENE, ossia vivere una vita che valga la pena di essere vissuta.

La ricerca della felicità, come dice il Dalai Lama nei sui presupposti, è la consapevolezza di quanto ci succede nella vita, essere presenti a ciò che siamo e abbiamo, dove siamo arrivati e come.

Riconoscere le nostre responsabilità diventa un potente strumento di libertà.

In questa serata di presentazione vi illustreremo come questo percorso possa portare beneficio alla vostra quotidianità. 

 

Posti disponibili
12
Numero di posti
20
Telefono
+39 3515656476
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Altre date


  • 10 Ottobre 2019 19:30

Powered by iCagenda