• 1
  • Home
  • Eventi
  • Mindfulness: mantenimento della continuità, serata sulla fiducia.

Mindfulness: mantenimento della continuità, serata sulla fiducia.

Bologna
 Registrazioni chiuse
 
22
Data: 5 Febbraio 2020 20:45 - 22:15

Luogo: Via Delle Lame 116  |  Città: Bologna

Capita spesso nella pratica della mindfulness che ci si chieda quali siano gli atteggiamenti che possono favorirla e quelli che invece potrebbero ostacolarla. Dato che l’esito della propria pratica di consapevolezza dipenderà, almeno in parte, dai propri atteggiamenti di fondo rispetto ad essa, prendere coscienza dei propri assunti di fondo, mantenere nel tempo tale consapevolezza e imparare ad orientarla, se necessario, verso atteggiamenti più sani e costruttivi è uno dei pilastri fondamentali delle pratiche di mindfulness.  

Scopo di questa serata di pratica e confronto è approfondire sia a livello esperienziale che teorico uno di tali atteggiamenti, quello concernente la fiducia, sia, più specificatamente, nella pratica formale della mindfulness che, a livello più ampio, in quella pratica informale che, nella sua massima estensione, è l’abilità di restare presenti nell’arco dei giorni, delle settimane e negli anni della nostra vita.

Conduttore del corso Dr. Alberto Chiesa 

Aperto a tutti coloro che hanno già completato almeno un ciclo di 8 incontri.

Si terrà mercoledì 5 Febbraio dalle 20.45 alle 22.15 circa

La serata ha un costo di 20 euro - pagamento tramite bonifico o contati ( da selezionare nella fase di iscrizione ) 

Le disdette saranno accolte fino a 7 giorni dall’incontro. In caso di disdetta successiva a tale momento, l'importo versato non verrà rimborsato (o, in caso di preferenza per il pagamento in contanti, bisognerà comunque versare la somma dovuta).

IBAN IT75I0306902477100000007690 (causale: pagamento da, ad es, MARIO ROSSI, per “incontro terapeutico di gruppo basato sulla mindfulness”)

"La informiamo che, ai sensi della legge 160/2019, a partire dal primo gennaio 2020 la detrazione dell'imposta lorda nella misura del 19% le spetta a condizione che il pagamento sia effettuato con sistemi di pagamento tracciabile come il bonifico bancario, quindi si potrà ancora procedere con il pagamento in contanti ma in tal caso non sarà possibile procedere con la detrazione fiscale"  

 

Posti disponibili
1
Numero di posti
23
Telefono
+39 366-1378145
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Via Delle Lame 116,
Bologna

 

Altre date


  • 5 Febbraio 2020 20:45 - 22:15

Powered by iCagenda