fbpx
  • 1
  • Home
  • Eventi
  • Mantenimento della continuità, serata "la pazienza"

Mantenimento della continuità, serata "la pazienza"

Teatro
0
corso
  • 20 Marzo 2020 19:15 - 21:15

  via Alberto Mario 6  |  Milano

Affermava il Buddha che “La pazienza è un vestito difficile da indossare, ma tutti i meriti si sviluppano nel momento in cui viene indossato.” Solo chi è paziente può percorrere il cammino della consapevolezza, perché tale cammino si fonda sullo sviluppo graduale di una disciplina interiore volta a sviluppare una crescente padronanza delle proprie reattività e vulnerabilità, al fine di poter vivere una vita più piena e più libera dai propri condizionamenti. Scopo di questa serata di pratica è riflettere sul tema della pazienza attraverso momenti di pratica, lettura e condivisione. 

La serata è tenuta dal Dottor Alberto Chiesa Psichiatra Psicoterapeuta e Istruttore Mindfulness.
Si terrà venerdì 20 marzo dalle ore 19:15 alle ore 21:15

La serata ha un costo di 35 euro
Il gruppo si attiverà con un minimo di 10 partecipanti fino ad un massimo di 20.

Gruppo aperto a tutti coloro che hanno già portato avanti una propria pratica di consapevolezza (ad esempio mindfulness based stress reduction, mindfulness based cognitive therapy o simili, vipassana, zen o altri sentieri connessi a questi)

Le disdette saranno accolte fino a 7 giorni dall'incontro. In caso di disdetta successiva a tale momento, l'importo versato non verrà rimborsati (o, in caso di preferenza per il pagamento in contanti, bisognerà comunque versare la somma dovuta).

 

IBAN IT75I0306902477100000007690 (causale: pagamento da, ad es, MARIO ROSSI, per “incontro terapeutico di gruppo basato sulla mindfulness”)

La informiamo che, ai sensi della legge 160/2019, a partire dal primo gennaio 2020 la detrazione dell'imposta lorda nella misura del 19% le spetta a condizione che il pagamento sia effettuato con sistemi di pagamento tracciabile come il bonifico bancario, quindi si potrà ancora procedere con il pagamento in contanti ma in tal caso non sarà possibile procedere con la detrazione fiscale"  

 

 

Altre date


  • 20 Marzo 2020 19:15 - 21:15

Powered by iCagenda