Mindfulness e Relazioni Interpersonali

Luogo: Via Delle Lame 116
Non di rado i nostri modi di agire reattivi si amplificano maggiormente in presenza degli altri rischiando di rendere le relazioni "difficili" e faticose. Al tempo stesso, portare la consapevolezza nelle relazioni con gli altri può rappresentare una preziosa occasione di trasformare situazioni frequentemente associate a stress e a conflitti in veri e propri momenti di "consapevolezza in azione". Attraverso una serie di esercizi specificatamente designati per questo scopo, questo modulo è volto ad approfondire come la mindfulness possa essere applicata nelle relazioni interpersonali, incluse quelle amicali, lavorative e affettive.
Una particolare attenzione verrà data nella seconda metà del percorso al tema delle relazioni a distanza.
I percorsi sono tenuti dal Dott Alberto Chiesa Psichiatra Psicoterapeuta e Istruttore Mindfulness.
Questo percorso è composto da 8 incontri che si terranno a cadenza settimanale ogni Martedì dalle 20:30 alle 22:30 circa, a partire dal 2 Novembre fino al 20 Dicembre 2022.
Costo 200€ ( pagabile in una a due rate selezionando la preferenza all'interno del modulo di iscrizione) tramite bonifico bancario.
· In caso di pagamento in un unica rata versare la cifra completa (200 euro) entro il 2 Novembre;
· In caso di pagamento in due rate versare la 1a rata (100 euro) entro il 2 Novembre e la 2a rata (100 euro) a metà corso entro il 22 Novembre.
Il percorso si terrà in presenza
Le disdette saranno accolte fino a 7 giorni dall’incontro. In caso di disdetta successiva a tale momento, i soldi versati non verranno rimborsati.
Consigliamo un abbigliamento comodo e di presentarsi in leggero anticipo per prepararsi alla pratica e per iniziare puntualmente l'incontro.
Nota: Iscrivendovi a questo evento vi siete iscritti al modulo di 8 incontri.
Non è possibile iscriversi a una serata singola all'interno del modulo.
"La informiamo che, ai sensi della legge 160/2019, a partire dal primo gennaio 2020 la detrazione dell'imposta lorda nella misura del 19% le spetta a condizione che il pagamento sia effettuato con sistemi di pagamento tracciabile come il bonifico bancario, quindi si potrà ancora procedere con il pagamento in contanti ma in tal caso non sarà possibile procedere con la detrazione fiscale"
Altre date
- 2 Novembre 2022 20:30 - 22:30
Powered by iCagenda