fbpx
  • 1

Otello Pop Tragedy

Teatro
0
9-gennaio-OTELLO-POP-TRAGEDY
  • 9 Gennaio 2023 20:30

  Via delle Lame 116, Bologna

Otello Pop Tragedy porta in scena 12 personaggi shakespeariani, uomini e donne, interpretati da un unico attore: Carlo Decio.

La direzione fresca e geniale del maestro di teatro e maschera Mario Gonzalez rende lo spettacolo fluido, godibile ed intenso. Utilizzando le tecniche di narrazione, del lavoro sul personaggio e del mimo, Decio dipinge spazi e personaggi epici. Lo spettacolo si presenta diverso ogni sera, trasformandosi in base al luogo e al pubblico, come ai tempi della commedia dell’arte. Si inizia con l’arte della commedia e si finisce nella profonda tragedia.

Spassoso e tragico, commovente e diretto, a tratti ruvido; si applaude volentieri all’ironia fresca e un po’ amara di uno spettacolo che vuole sviscerare le passioni e gli istinti più profondi della natura umana. Si affrontano, con intelligente leggerezza, tematiche senza tempo: invidia, razzismo, sopraffazione, gelosia, desiderio di giustizia, violenza di genere e inganno. Uno spettacolo agile, moderno, versatile e pronto all’uso.

di e con Carlo Decio

 

Lo spettacolo è a numero chiuso per questo c’è obbligo di prenotazione

Costo del biglietto: 12 €

Vi aspettiamo numerosi il 9 gennaio alle 20:30

Al termine dello spettacolo, per coloro che hanno piacere, si aprirà uno spazio informale di confronto, chiacchere con anche qualche stuzzichino per allietare la serata.

 

Note:

Durante la registrazione alla voce "PAGAMENTO" selezionare l'opzione "SALDO IN CONTANTI (al 1° incontro), grazie.

Eventuali comunicazioni agli iscritti alla serata saranno inviate via mail.

 

 

 

 

Altre date


  • 9 Gennaio 2023 20:30

Powered by iCagenda