Portiamo il teatro a casa tua: "Un'altra vita", di Claudia Pozzo e Silvia Soncini
- 22 Gennaio 2024 20:30 - 22:30
Portiamo il teatro a casa tua
"Un'altra vita"
di Claudia Pozzo e Silvia Soncini
con Silvia Soncini
Liberamente tratto dal romanzo "Non lasciarmi" dello scrittore britannico, vincitore del Premio Nobel per la Letteratura 2017, Kazuo Ishiguro.
Una scuola, come tante altre, con i suoi insegnanti ed i suoi studenti. Ma questi studenti sono diversi. Non hanno famiglie che li vadano a trovare, non hanno che una vaga idea del mondo al di fuori del collegio, e soprattutto non hanno scelta per il futuro: sanno solo che dovranno diventare prima “assistenti” e poi “donatori”.
Non sanno a cosa servano i loro disegni, o studiare canto e scrivere poesie. Sanno che non potranno mai avere figli, fanno sesso per una semplice necessità fisica: ma quando l’amore entra in gioco, mille interrogativi fino ad allora sopiti si pongono.
Vivono un sofferto “triangolo” d’amicizia e d’amore durante gli anni del collegio.
Poi si separano, ma la vita li fa nuovamente incontrare ed è lì che riesplodono sentimenti e passioni che sembravano dimenticati, insieme alla volontà di sapere ed al tentativo disperato di cambiare il loro futuro.
Lo spettacolo è a numero chiuso per questo è richiesta la prenotazione
Costo del biglietto e buffet: 12 €
Vi aspettiamo numerosi in data 22 gennaio 2024 alle 20:30
Al termine dello spettacolo, per coloro che hanno piacere, si aprirà uno spazio informale di confronto, chiacchere con anche qualche stuzzichino per allietare la serata.
NB: nel rispetto del lavoro svolto dagli attori l'annullamento della prenotazione il giorno stesso della rappresentazione comporterà il versamento della quota di partecipazione.
Durante la registrazione alla voce "PAGAMENTO" selezionare l'opzione "SALDO IN CONTANTI (al 1° incontro). Eventuali comunicazioni agli iscritti alla serata saranno inviate via mail.
Altre date
- 22 Gennaio 2024 20:30 - 22:30
Powered by iCagenda